More è la suite applicativa disegnata per gestire l’azienda distributiva dalla fase di gestione dei contratti con i fornitori fino alla barriera casse, passando per tutti i processi intermedi.
Un unico disegno: specializzato sul retail, omogeneo, coerente.
Nella progettazione di More si è seguito il paradigma SOA superando il modello degli ERP monolitici a favore di una architettura per componenti (tecnici e applicativi). Tale architettura offre la possibilità o di fruire dei componenti all’interno della suite completa oppure singolarmente, favorendo così una adozione progressiva per aree applicative e processi prioritari.
La caratteristica delle componenti applicative di More è quella di potersi integrare facilmente con gli applicativi esistenti, sia con integrazioni ad hoc che con servizi, per offrire all’azienda la possibilità di tracciare un proprio percorso di adozione.
More interpreta al meglio le esigenze delle aziende distributive con reti vendita dirette, reti vendita associate, reti vendita miste o più semplicemente canali all’ingrosso.
Tecnologicamente, More sfrutta le migliori tecnologie e i migliori middleware disponibili, facendo leva tra gli altri sulla completezza e scalabilità delle architetture del DBMS Oracle, la robustezza e flessibilità Apache/Jboss, l’utilizzo ottimizzato di rich client per le utenze desktop e/o di interfacce mobile per interpretate le esigenze di mobilità e flessibilità della moderna utenza dei sistemi informativi.