L’attività amministrativa e di controllo di gestione dell’azienda distributiva è basilare per l’attività commerciale dell’azienda stessa. Allo stesso tempo le attività di budget e controllo di gestione permettono di monitorare l’andamento aziendale con dati ottenuti in tempo reale da negozi e magazzini. In alcuni casi, questo consente ai vertici aziendali di cambiare velocemente strategie al variare delle condizioni del mercato.
Per ognuno di questi marco-processi, DiTech ha costruito una o più soluzioni integrate che consentono di configurare il sistema sulla base delle caratteristiche organizzative e di mercato di ogni singola impresa:
- Contabilità generale e analitica – Approfondisci OpenFinance
- Pianificazione finanziaria – Approfondisci Piteco
- Gestione documentale – Approfondisci G&co
- Budget – Approfondisci Replan
- Retail intelligence – Approfondisci Analytics
Le maggior parte di queste soluzioni DiTech è parte della suite applicativa More che unisce l’esperienza di più di 25 anni sul mercato di DiTech alla migliore innovazione tecnologica. More si caratterizza per la sua architettura innovativa e per la specializzazione delle sue componenti che possono essere adottate anche singolarmente.