L’attività commerciale di un distributore è indissolubilmente legata al proprio sistema logistico che si sviluppa attorno ad alcuni micro processi fondamentali, che garantiscono all’impresa la costruzione del servizio di rifornimento ai punti vendita della catena.
Per ognuno di questi marco processi DiTech ha costruito una o più soluzioni integrate che consentono di configurare il sistema sulla base delle caratteristiche organizzative e di mercato di ogni singola impresa.
- Gestione del magazzino – Approfondisci Mover
- Ricevimento merci – Approfondisci Rime 2.0
- Picking vocale – Approfondisci Divo
- Trasporti – Approfondisci Travel
- Tracciabilità – Approfondisci Agrolink
- Pianificazione scarichi – Approfondisci Smartbay
- Gestione delle cauzioni – Approfondisci Logam
Le maggior parte di queste soluzioni DiTech è parte della suite applicativa More che unisce l’esperienza di più di 25 anni sul mercato di DiTech alla migliore innovazione tecnologica. More si caratterizza per la sua architettura innovativa e per la specializzazione delle sue componenti che possono essere adottate anche singolarmente.
Per le imprese che hanno scelto la piattaforma tecnologica I-Series (As400) le funzionalità descritte sono disponibili in una seconda suite applicativa sviluppata in ambiente proprietario IBM denominata SIC.