DI.TECH INFORMA

Rio Quality il primo cliente brasiliano di Di.Vo mobile

Rio Quality, distributore di Rio de Janeiro, che opera nel mercato del food service, ha scelto la soluzione mobile Di.Vo per ottimizzare la fase di preparazione. Gestisce più di 6.000 clienti, con un volume giornaliero di 400 tonnellate di merce.

La maggior parte degli ordini è consegnata entro le 6 ore, e comunque non oltre le 12 ore. L’esigenza di Rio Quality era di ridurre i tempi di preparazione per riuscire aumentare il livello di servizio ai clienti.

La soluzione Di.Vo mobile è sviluppata in ambiente Android che si è adattata perfettamente agli smartphone scelti da Rio Quality.

“Con la riduzione dei tempi di preparazione e controllo, la consegna al cliente può essere anticipata, migliorando il servizio al cliente finale”, dice Marcello Marinho, direttore di Rio Quality.

Leggi
Rio Quality il primo cliente brasiliano di Di.Vo mobile

Di.Tech sostiene l’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail del POLIMI

Di.Tech, per il secondo anno consecutivo, sostiene come partner le attività di ricerca dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail del Politecnico di Milano.

L’Osservatorio è impegnato nello studio delle principali innovazioni digitali che possono ridisegnare i processi dei retailer con il fine ultimo di condividere conoscenza, fare cultura e individuare le linee evolutive migliori per il retail italiano.

Il 22 Novembre 2016 dalle 9:00 alle 13 presso l’Istituto Mario Negri a Milano si concluderà il percorso 2016 dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail con il convegno finale di presentazione dei risultati della ricerca.

 

Leggi
Di.Tech sostiene l’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail del POLIMI
1 2 3 4