Riva del Garda, 22 aprile

Riva del Garda, 22 aprile

Punti vendita: efficienza nella gestione e servizi per il consumatore

Nel corso del seminario, è stato presentato un ampio ventaglio di esperienze legate all’evoluzione degli strumenti di gestione, delle tecnologie, dei servizi e dei format dei punti vendita:

  • Sait ha raccontato il progetto avviato sulla propria rete di vendita, con l’adozione di More, di unificazione e centralizzazione dei processi di gestione delle merci e delle attività rivolte ai Soci ed ai Consumatori,
  • Coop Italia, ha raccontato il vissuto e gli insegnamenti ottenuti dal progetto “negozio del futuro” installato all’interno di Expo2016;
  • Conad del Tirreno, ha condiviso il progetto click&go che unisce la profondità e qualità di servizio del supermercato con la proposta commerciale e di servizio di una formula di e-commerce integrato;
  • Gruppo Baiano, ha mostrato come in un mercato tecnologicamente sempre più esigente non viene meno la richiesta di freschezza e qualità del prodotto unita ad un servizio costruito intorno ai bisogni e alle caratteristiche della persona che compie l’atto di acquisto.

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

La preghiamo di lasciare i seguenti dati prima di scaricare i materiali dell’evento:

Acconsento a ricevere comunicazioni commerciali e promozionali relative a servizi e prodotti propri di Di.Tech S.p.A., nonché messaggi informativi relativi alle attività istituzionali di Di.Tech S.p.A.
Accetto Non accetto
Acconsento alla comunicazione dei dati personali alle società appartenenti al Gruppo imprenditoriale SeSa S.p.A., al fine di ricevere comunicazioni commerciali e promozionali relative a servizi e prodotti propri delle anzidette società, nonché messaggi informativi relativi alle attività istituzionali delle società medesime.
Accetto Non accetto
loader