REGOLAMENTO BLOG

Commentando nei siti e sezioni di proprietà di Di.Tech S.p.A. si conferma di aver letto, preso atto ed accettato integralmente le regole e tutto quello che è riportato in questa pagina “Guida ai commenti” e “Regolamento Blog”

GUIDA AI COMMENTI

Il blog di Di.Tech utilizza il sistema di commenti offerto da WordPress, opportunamente modificato e personalizzato.

Si tratta di un Blog moderato, per cui i commenti, prima di essere resi visibili e pubblicati ufficialmente, devono essere approvati.

FUNZIONALITÀ PRINCIPALI

Per commentare è necessario inserire alcuni campi obbligatori:

  • Nome e Cognome
  • Azienda
  • Ruolo

Per procedere con il commendo è necessario spuntare la presa visione della normativa della privacy

I dati pubblicati nel commento saranno il nome, l’azienda e il ruolo. L’indirizzo e-mail non verrà pubblicato e divulgato a terzi.

Si ha la possibilità di rispondere a un commento cliccando su rispondi e seguendo l’iter sopra esposto

Dopo aver commentato comparirà il seguente messaggio, che sarà visibile soltanto all’utente, fino ad approvazione.

Se si desidera voler eliminare un proprio commento è necessario scrivere a info@ditechspa.it con l’indirizzo mail con cui si è scritto il commento facendo presente la volontà che il commento venga eliminato.

REGOLAMENTO

Il Blog Di.Tech è moderato, prima della pubblicazione il commento deve essere approvato.

Nel caso in cui si verifichino comportamenti scorretti o i dati richiesti risultino non credibili Di.Tech S.p.A si riserva il diritto di non approvare il commento ed eliminarlo.

Se un commento non viene pubblicato o si hanno delle segnalazioni è possibile scrivere a info@ditechspa.it

Inserendo i dati richiesti al momento della pubblicazione e all’iscrizione alla newsletter che permette di riceve gli aggiornamenti delle pubblicazioni di nuovi articoli sul blog, si acconsente al trattamento dei dati da parte di Di.Tech S.p.A.

Di.Tech S.p.A. si impegna a non fornire il suo indirizzo email a soggetti terzi. I suoi dati saranno conservati nel nostro database conforme ai requisiti del GDPR, in applicazione del regolamento UE N. 679/2016. I suoi dati saranno trattati in conformità ai termini e alle condizioni riportate nella nostra policy sulla privacy. I suoi dati non saranno divulgati o utilizzati al di fuori del nostro business.