Ogni giorno DiTech trasforma il suo know-how in soluzioni efficaci e risolutive. Storia dopo storia, ecco come abbiamo migliorato le performance dei nostri clienti.
Ogni giorno DiTech trasforma il suo know-how in soluzioni efficaci e risolutive. Storia dopo storia, ecco come abbiamo migliorato le performance dei nostri clienti.
Commerciati Indipendenti Associati (la cooperativa Conad operante in Romagna, Marche, Veneto, Friuli) ha trovato efficienza nella registrazione automatica delle fatture fornitori dei punti di vendita, grazie all’adozione della soluzione di digital invoice automation DIA, potenziando e semplificando notevolmente i processi di servizio erogati dalla società del gruppo preposta C.C.S. La società che offre servizi di supporto amministrativo agli associati della Cooperativa, tratta annualmente migliaia di fatture che pervengono ai punti vendita nelle più svariate forme e canali di recapito.
Con Smartbay, il Gruppo AZ si è dotato di una piattaforma per la pianificazione e il controllo degli slot di scarico, eliminando picchi difficilmente gestibili nelle attività di ricevimento e attese all’entrata merci.
Conad Adriatico ha risolto l’annoso problema dell’efficienza e dell’efficacia nella gestione del piano promozionale annuale grazie alla adozione di Promoject. Con questa innovazione Conad Adriatico ha trasformato un processo farraginoso e largamente manuale in un processo digitale ad alta integrazione offrendo ai category manager e al marketing una piattaforma collaborativa sulla quale sviluppare e condividere il proprio lavoro
Grazie alla suite Mobile Store, gli operatori di punto vendita della rete diretta e associata di Nordiconad svolgono le attivitĂ operative su smartphone e tablet.
Con il progetto DiVo Android, Rio Quality è riuscita ad aumentare la produttività e l’efficienza dei suoi operatori, garantendo un elevato livello di servizio ai suoi 6.000 clienti.
Con il progetto Delivering, Conad ha dematerializzato completamente i documenti di trasporto, coinvolgendo tutti gli attori della filiera (supply chain e amministrazione, 3PL e trasportatori, fornitori MDD), che possono, ora, disporre di tutte le informazioni sull’esito della consegna, in tempo reale e in formato digitale.
Grazie a Couponing, Nordiconad ha trasformato e potenziato lo strumento coupon come forma promozionale potendo controllare tutto il processo e digitalizzando la fase di redemption
Con Smartshop, Sait offre alla propria rete vendita il servizio di back office in modalitĂ cloud razionalizzando i costi di gestione ed elevando il controllo del business, la tempestivitĂ nei processi ed il livello di servizio grazie anche alla completa integrazione con CRM
Grazie a G&co, CIA ha potuto gestire in maniera digitale tutte le fatture clienti e i DDT automatizzando le registrazioni contabili e la conservazione sostitutiva
Grazie al Ri.Me 2.0, Conad Centro Nord ha potuto gestire in maniera digitale tutti i dati relativi alla merce, velocizzando le operazioni di ricevimento nella piattaforma dei freschi.